Esteri

I LAVORI PIÙ STRANI DEL MONDO

Noi di Esteri abbiamo voluto cercare qualcosa di divertente per questa settimana e ci siamo quindi dedicati a qualcosa di diverso: i lavori più strani al mondo.

Al primo posto troviamo il “Cerca partner online”.
Grazie al Virtual dating assistants puoi trovare un partner online in poco tempo. Un cercapartner fa infatti il lavoro “sporco” per i clienti, usando il loro profilo sui più famosi siti di dating, mettendo in atto qualche trucchetto per risultare affascinante e simpatico.

A seguire troviamo il  “Falso fidanzato/a virtuale” Per soli 10 dollari al mese siti come Invisible Boyfriend forniscono un partner virtuale,  prodigo di email, messaggi, regali a San Valentino e col quale all’occorrenza si può anche chattare senza nessun problema.

Al terzo posto il fantastico “Scusatore a domicilio”.
In Giappone ci sono agenzie specializzate che forniscono un servizio di scuse a domicilio molto efficace. Gli addetti vengono preparati essere convincenti e apparire sinceri. Il costo giustifica l’impegno: alcune agenzie prendono 30 euro l’ora. Ma delle scuse di persona possono costare anche fino 200 euro.

Poi  possiamo trovare “Il creatore di alibi”.
Dall’email da esibire come prova alla telefonata che giustifica la nostra assenza al lavoro, sono molte le occasioni in cui i creatori di alibi possono aiutarci. Basta fornirgli una storia e concordare il piano per avere un testimone in grado di confermare qualsiasi cosa. Il peccato è che per ora il servizio funziona solo negli USA, speriamo arrivi da noi al più presto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...