Scienze e Tecnologia

VIDEOGIOCHI IN USCITA NOVEMBRE 2018

 

Noi di Nothus abbiamo deciso di fare una lista dei videogiochi in uscita a novembre di quest’anno, per tutti gli appassionati di videogiochi del Seneca.

Il primo videogioco di cui vogliamo parlarvi è Valiant Hearts The Great War. Videogioco in uscita l’8 Novembre 2018, è sviluppato dalla Ubisoft per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox360, Xbox One, PC, iPhone, iPad e Switch. Questo gioco dal gameplay semplice fa rivivere in modo drammatico le vicende della Prima Guerra Mondiale. Il primo episodio, già disponibile per iPhone gratuitamente, sembra già aver conquistato la comunità videoludica.

Un altro videogioco in uscita l’8 Novembre è 11-11 Memories Retold. Un altro videogioco ambientato durante la Prima Guerra Mondiale, 11-11 Memories Retold è disponibile per Playstation 4, Xbox One e PC. Questa storia estremamente emotiva farà vivere la tragedia che ha caratterizzato la Prima Guerra Mondiale in modo molto emotivo.

Spyro Reignited Trilogy in uscita il 13 Novembre, disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Xbox One X e PC, è la raccolta dedicata al drago Spyro. Il pacchetto comprende Spyro The Dragon, Spyro Ripto’s Rage e Spyro Year of the Dragon.

Hitman 2, previsto per il 13 Novembre per PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Xbox One, Xbox One X e PC. Nel secondo Hitman saremo ancora l’Agente 47 e si dovrà dare la caccia al Cliente Ombra. Si introducono inoltre nuovi modi di giocare, ad esempio la modalità Sniper Assassin, una funzione che prevede il gioco cooperativo.

Battelfield 5, in uscita il 20 Novembre, sarà disponibile per PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Xbox One, Xbox One X e PC. Il quinto episodio della serie è ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale. Abbiamo il ritorno della modalità multiplayer Conquista insieme alle nuove Grand Quest e eventi live.

Darksiders 3 è previsto per il 27 Novembre e sarà disponibile per PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Xbox One, Xbox One X e PC. Darksiders 3 è il terzo episodio della serie che ci metterà nei panni di Furia, sorella dei protagonisti dei precedenti Darksiders 1 e Darksiders 2.

Tra gli altri titoli previsti questo mese abbiamo: Overkill The Walking Dead, Fallout 76, Pokémon Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...